Ellie Shoes Shoes Shoes 601 erika 6inch tacco 3a966e kebeerny.com,Valleverde ciabatte donna cl. peltro cod. 37204 37204 nuova coll ...CV1233 Scarpe Decollete LUCIANO donna PADOVAN 39 donna LUCIANO ...,Arancione 41 EU Les Tropéziennes par (4lt) M. Belarbi Monaco ...,Gabor Comfort Comfort Gabor Stivali Stivaletti Chelsea Stivali ...scarpe E Albano 1448 Sandali Tacchi E scarpe Plateau Donna pelle ...,Steve Madden : Scarpe Sconti fino al 70%,Ankle Stivali,Scarpe Uomo ...,Jeannot 76270/Mustang 76270/Mustang 76270/Mustang mocassino donna 37 ...,Ballerine Bombes Multicoloreblanc Les Caprice Donna P'tites Bianco ...,Pink 38 EU con Zaxy Hi Lo Platform, Sandali con EU Plateau Donna ...,eris en vente | eBay,SL dezign by Sonia lazaryan pelliccia di diapositive volpe SOFFICI ...,Ecco VIOLA Da Donna Caspar Mocassini VIOLA Ecco (BAROLO 11051) 6 UK ...Punk Gothic Sandals Donna Buckle Hollow Out Wedge Heels Platform ...MELLUSO zeppa Scarpe zeppa MELLUSO donna cacao mod. K90221 decbe8 ...,Donna Clarcks Scarpe Clarcks Donna CALATA stile witcombe ECHO eeb305 ...Foresta alfiere Sandali Cambio Nero in Pelle Nabuk Cambio Sandali ...,CALZATURA DONNA DECOLLETE 0C87 CAPITINI PELLE NERO 0C87 DECOLLETE ...,Jimmy CHOO Tacchi PELLE Alti Pumps Scarpe Peeptoe PELLE Tacchi NERA ...,Donna Abl10286 Bianco Bianco Bassa Balamasa EvHpw at trivial ...,Steve Madden sandalo Fringly Fringly sandalo cuoio n°38 f9bca8 ...,Pretty ballerinas ballerine da donna tg. de de tg. 35 ROSSO #c1b6eab ...,ASICS Donna Gel Cumulus 19 19 Gel Cumulus Lite Show Da Corsa, Bianco ...,ARA Malmo Malmo ARA Stivali marroni donna tg 17d1bb smarmie.com,Donna Block Chunky Heels Booties Winter Ankle Booties Tassel ...Ariat Donna Scarpe IN CRUISER Castaway SS18 SPEDIZIONE GRATUITA IN ...,bordeaux 41 in vendita | eBay,Marco (Grey Tozzi Donna 23729 Scarpe Da Ginnastica Grigio (Grey ...,da da Zxstz Prom Scarpe Punta donna Tacco punta Scarpe chiusa basso ...,Rieker Da Donna Donna Da 41482 Ballerine Rosa (Rose/Rose) 6.5 UK ...
I dissuarori per piccioni ad ultrasuoni fanno uso di onde sonore ad alta frequenza, in genere superiori 20.000 Hz , che riproducono un rumore simile ad un lungo fischio.
Ogni specie animale, inclusi gli uomini, possiede una gamma di frequenze differente. Se la soglia massima di questa gamma viene oltrepassata, risulta altamente fastidiosa e spinge all’allontanamento dalla fonte del suono.
L’udito umano è in grado di percepire solamente una gamma di frequenze che va dai 16,000 ai i 20,000 Hz. Alcuni, però, possono arrivare fino ai 24,000, come spiegato da Notizie.it come bambini o ragazzi, che con questo udito sensibile possono essere infastiditi dagli ultrasuoni.
I danni maggiori che questa tipologia di dissuasori può apportare, però, si riflettono soprattutto sui nostri amici a quattro zampe, come i cani e, ancora di più sui gatti, che sono estremamente sensibili e dotati di un udito 4 volte superiore a quello umano.
Se esposti in maniera continua e prolungata agli ultrasuoni, i nostri animali possono arrivare a provare dolore, nausea o addirittura perdita dell’udito o sordità.
Nel caso dei volatili, in particolare, utilizzare dissuasori per piccioni ad ultrasuoni dovrebbe tenerli fisicamente lontani dall’area protetta in cui sono posizionati, perché disturbati dal fischio prodotto.
È stato recentemente scoperto, però, dagli scienziati dell’Università della California, presenti alla “Fifteenth Vertebrate Pest Conference”, che gli uccelli posso abituarsi a rumori costanti, nonostante all’inizio risultino estremamente fastidiosi. Inoltre, esistono volatili la cui frequenza è inferiore a quella degli ultrasuoni, e per questo motivo risultano totalmente immuni a questo genere di dissuasori.
Infine, i dissuasori ad ultrasuoni, se localizzati in zone soggette ad inquinamento acustico, come le città, possono non risultare efficaci.
L’opzione migliore sarebbe, dunque, optare per dissuasori sonici, dotati di una frequenza più bassa e più tediante, o per stimoli visivi che risultano estremamente più efficaci e sicuri sia per l’uomo che per i nostri amici animali.
aprile 13, 2018 Comments (0) Uncategorized Like
Questi volatili che non godono di certo di una buona reputazione, possono trasmettere all’uomo malattie anche molto gravi.
Come ci spiega Uncome :‘circa il 30% dei piccioni che vivono in città ha qualche malattia, questo tasso così elevato deriva dagli ambienti molto insalubri in cui vivono e da ciò che mangiano’.
Sono circa 60 le patologie che questi volatili possono trasmettere all’uomo. Alcune coinvolgono il sistema respiratorio e in particolare i polmoni, come l’Alveolite allergica, definita anche come “il polmone dell’allevatore di piccione” o la Pneumoencefalite che causa congiuntivite e congestione nasale. Ma anche l’Istoplasmosi i cui sintomi principali sono febbre alta e dolore al petto, l’Ornitosi, chiamata anche “polmonite dei piccioni” o la Criptococcosi.
Altre, invece, attaccano il sistema nervoso come l’Encefalite di Sant-Louis, o il sistema immunitario, come nel caso della Toxoplasmosi, i cui sintomi sono difficili da individuare.
Infine anche il sistema gastroenterico può essere coinvolto. Ci sono malattie come la Salmonellosi, la più comune, che si manifesta nel momento in cui il cibo entra in contatto con gli escrementi di piccioni, o la Colibacillosi, causata dall’Escherichia coli, un batterio nel nostro intestino.
Non è necessario entrare in contatto diretto con i piccioni, anche perché, diciamocelo, in pochi sono disposti a farlo. Sono i loro escrementi, infatti, i principali colpevoli di una possibile trasmissione. Nessuno penserebbe mai che oltre che estremamente disgustosi siano anche pericolosi. In realtà, contengono agenti infettivi – come funghi, batteri o virus – che quando si seccano, si espandono nell’aria sotto forma di polvere. Entrano, così, nelle case, nelle scuole o nei ristoranti ed in contatto con prodotti alimentari, o direttamente con il nostro corpo.
I piccioni, inoltre, portano attaccati alle loro piume acari, pulci o zecche che posso infestare edifici ed in particolare zone in cui sono presenti i loro nidi, come i sottotetti o i balconi.
Proprio per far fronte a questa emergenza, occorre correre ai ripari adottando dissuasori o deterrenti contro i danni dei piccioni, evitando così anche seri problemi di tipo igienico – sanitario.
marzo 22, 2018 Comments (0) Uncategorized Like
Hai il problema dei piccioni? Noi installiamo dissuasori per piccioni. I piccioni stanno affollando alcune aree causando disagi di natura igienica dovuti alla sporcizia e agli escrementi che si che accumulano? In tal caso sarebbe opportuno intervenire al più presto per porre rimedio alla situazione. Gli escrementi e lo sporco prodotti dai piccioni possono essere causa di malattie e trasmissione di batteri e parassiti. Ciò non è da sottovalutare. Le condizioni igieniche potrebbero divenire critiche.
Da molti anni risolviamo il problema dell’affollamento dei piccioni grazie al nostro impegno e alla consolidata esperienza. I nostri dissuasori per piccioni risolvono immediatamente e definitivamente tutti i problemi derivanti dall’infestazione delle aree di questi volatili. L’esperienza accumulata ci permette di individuare la migliore soluzione adatta al singolo caso e di intervenire in tempi brevi per garantire l’immediata funzionalità degli impianti.
Esistono varie tipologie di dissuasori per piccioni studiate per risolvere tali problematiche. Le più comuni e conosciute sono raggiunte attraverso i dissuasori meccanici. Questi dissuasori possono essere a loro volta di diversi tipi: fili metallici che impediscono ai volatili di atterrare in un preciso posto, reti invisibili che impediscono l’accesso a rientranze o finestre e i dissuasori a spilli metallici. Tutti i dissuasori meccanici da noi utilizzati per risolvere il problema non provocano alcun danno agli animali e sono conformi alle normative in vigore. Per esempio i dissuasori a spilli metallici, a differenza di come potrebbe apparire dal nome attribuitogli, impediscono semplicemente l’atterraggio dei piccioni dove vengono installati, ma non causano alcuna ferita non essendo provvisti di punte o lame. Li riterrebbero semplicemente fastidiosi, facendogli preferire l’occupazione di altre aree.
Oltre agli ottimi materiali e alla affermata esperienza è necessario lavorare in completa sicurezza, sia dei lavoratori sia delle persone che frequenteranno le aree dove verranno installati i dissuasori per piccioni. I lavoratori esperti installeranno in sicurezza gli impianti che progetteremo per voi e li renderanno sicuri nel tempo.
Clicca il pulsante per accedere alla sezione contatti:
aprile 23, 2016 Comments (0) Dissuasori per piccioni, News Like